FLA 2022
CLIO EVANS
Destini
(Mondadori)
Domenica 13 novembre 2022
ore 16:00
Museo Genti d’Abruzzo – Bagno Borbonico
Celato sotto i capelli di Clio e Lele c’è un filo molto spesso, a forma di cicatrice, che si chiama destino e che li lega indissolubilmente. Era scritto nelle stelle che queste due persone dovessero a un certo punto della vita ritrovarsi una a fianco dell’altra, chiamate a vivere e superare insieme tutte le gioie e tutti i traumi dell’esistenza.
Con il racconto delle loro vite e la testimonianza della loro battaglia contro la malattia Clio Evans e Lele Spedicato mandano un messaggio di speranza a tante persone, dicono che non sempre tutto è perduto, che bisogna coltivare la speranza e praticare la gratitudine quotidiana. La vita non ha lesinato niente ai due protagonisti di questa storia. Ha offerto loro amore, fortuna, malattie, figli, successo, disperazione, sale chirurgiche, fede e il destino di poterla affrontare insieme.
Clio Evans nata a Roma il 26 ottobre nel 1981 da padre inglese e madre greca, parla correntemente inglese, portoghese, greco e ovviamente italiano. La passione per le lingue l’ha portata a conseguire la laurea in Lingue e Culture straniere, coltivando la passione per il teatro. Nel corso degli anni si è esibita su diversi palcoscenici in giro per il mondo, realizzando anche un interessante progetto con il regista Luciano Melchionna, intitolato Dignità Autonome di Prostituzione.
Appassionata di yoga e jogging, ha studiato danza del ventre ed è una performer a tutto tondo. In tv l’abbiamo vista in fiction di successo come I Medici e Tutto può succedere.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.