FLA 2022
DANIELE CAVICCHIA
Le tre verità
(Di Felice Edizioni)
Domenica 13 novembre 2022
ore 19:00
Laboratorio didattico
Cinque racconti in cui realtà e “altra realtà” dialogano con i loro personaggi, legati dal tunnel, un abitacolo intimo, surreale, densamente abitato da sguardi, volti, intuizioni.
Daniele Cavicchia è nato a Montesilvano, dove risiede. Fra le sue pubblicazioni di poesia ricordiamo quelle edite per Passigli La malinconia delle balene (prefazione di Mario Luzi, 2004), dal libro di Micol (prefazione di Marco Tornar, 2008), La signora dell’acqua (prefazione di Sergio Givone, 2011), La solitudine del fuoco (prefazione di Dacia Maraini, 2016), Il guscio delle cose (prefazione di Eugenio Borgna, 2019). Per la narrativa per la Di Felice Edizioni ha pubblicato Zeta, l’ultima fila (2018) e Le tre verità (2020).
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.