Domenica 13 novembre 2022 ore 11:00 Aternino sala blu
Caro Naso è la storia delle metamorfosi di Publius Ovidius Naso. E con “metamorfosi” non si intende il celebre libro, bensì il mutare del suo celeberrimo autore in varie forme.
Daniele Di Massimantonio, nato a Giulianova, in provincia di Teramo, il 16 gennaio 1984, è docente di discipline storico-letterarie. Scrive opere di narrativa e testi drammaturgici. Si occupa di promozione e valorizzazione, attraverso le arti performative, del patrimonio storico-artistico e archeologico, nonché della tutela e della trasmissione del patrimonio culturale immateriale. Nel 2020 ha curato per “Arsenio Edizioni” il volume 2.0 Hemeron – Il Decameron ai nostri giorni. Ha da poco pubblicato il romanzo composito Caro Naso, edito da “Scatole Parlanti”.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI - Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti. - Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione. - Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
Forgot Password
Please Login
Forgot Password
Please Login
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo non appena i biglietti saranno disponibili!
Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!