FLA 2022

DAVID GENCHI

Analwizards

(Hollow Press)

Venerdì 11 novembre 2022
ore 17:00
Sala video

“Analwizards” è un fumetto interattivo ambientato in un mondo fantasy grottesco e privo di senso, l’avventura segue le vicende di un povero mago posseduto da un’antica forza oscura.

David Genchi, collabora con la Hollow Press dal 2017, nel 2018 pubblica “Lo Fallo Perduto” che verrà candidato come miglior opera prima al premio Micheluzzi del Napoli Comicon. Nel 2019 pubblica “La Gameti” candidato come miglior autore unico al premio Boscarato del TCBF. Nel 2022 si lancia nel mondo dei fumetti-game assieme al fratello in arme William Genchi, dando vita al progetto fantasy-trash-nonsense “Analwizards”, presentato a Lucca Comics and Games 2022.

 

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.