FLA 2022
DOMINICK PROVOZ
“Rituale”, Europa Edizioni
Giovedì 10 novembre 2022
ore 16:00
Sala video
Rituale è amore-disamore, tentativi-fallimenti, funzioni-disfunzioni, parole-damnatio memoriae… Tutto in salsa transumante abruzzese con contorno di QR-code musicali e disegni.
Dominick Provoz come autore letterario, non esiste, non ha storia, non ha bibliografia, risulta essere al suo esordio letterario. È un passeggero di terza classe che sta salendo gli scalini del treno non sapendo ancora in quale scomparto far dimorare le sue banali terga. Fino a questo momento si era sempre occupato di “Arti Detergenti”: gorgheggi come il canto; secrezioni come la grafica, la pittura e il videomaking. Attualmente risulta riabilitato come animatore turistico per RSA e investigatore abusivo. Del resto, qualsiasi attività fatta con passione aiuta a migliorarci come esseri spirituali, animali sentimentali.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.