Sabato 12 novembre 2022 ore 12:00 Aternino Sala verde
Carta d’annata di ancoraggi scelti, costitutivi dei menù identitari e disidentitari degli esseri umani: intreccio, lungo tre sillogi, di scritture e ormeggi a pigmento di lettura.
Florideo A. Matricciano nasce il 02/08/1955 a Turrivalignani; laurea in Filosofia; master advanced in Didattica e trainer certificato di Programmazione Neurolinguistica; esperto in Sociometria, FlowTeam, Abilità Transcontestuali; dal 1976 docente e formatore; dirigente scolastico dal 1991 al 2021. Nel 1982 pubblica, per le Edizioni dell’Urbe di Roma, Poesie e nel 1986 Ambilogie a soggetto. Nel 2014, per le Edizioni Tabula Fati di Chieti, Variazioni in sol maggiore, nel 2018 L’ineluttanza delle parole, nel 2019 Appunti, disappunti e… contrappunti, nel 2021 Dis-sentire il silenzio e, nel 2022, Le cicatrici mute dei menù.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI - Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti. - Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione. - Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
Forgot Password
Please Login
Forgot Password
Please Login
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo non appena i biglietti saranno disponibili!
Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!