FLA 2022

GENNARO MARCO DUELLO

Un male purissimo

(Rogiosi Editore)

Domenica 13 novembre 2022
ore 12:00
Sala video

Sullo sfondo di una Napoli che diventa protagonista a sua volta, la storia di tre uomini – Marzio, Antonio ed Enzo – e degli abissi di tenebra in cui l’anima precipita.

Gennaro Marco Duello (1983) è un giornalista professionista. Vive tra Napoli e Francavilla al Mare con sua moglie Gemma e i figli Sofia e Giuseppe. Laureato in Scienze della Comunicazione all’Università Suor Orsola Benincasa. Lavora nella redazione Spettacoli e Cultura di Fanpage.it dal 2011. “Un male purissimo” (Rogiosi Editore, 2022) è il suo primo romanzo, già presentato alla prima edizione del Festival del Giallo Città di Napoli, alla ventesima edizione della Giostra Cavalleresca di Sulmona e alla seconda edizione del Festival della Letteratura Indipendente di Pomigliano d’Arco.

 

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.