FLA 2022
GERO ARNONE,
ELIANA ALBERTINI
La vita della mia ex per come la immagino io
(Edizioni minimum fax)
Venerdì 11 novembre 2022
ore 16:00
Circolo Aternino Sala Blu
Gero, l’autore di questo libro, dice cose terribili, nascondendosi dietro l’alibi della comicità. Eliana, la fumettista di questo libro, lo accompagna finché può, allibita dalla possibilità di scherzare su qualsiasi cosa.
In questo volume non vi è alcuna morale, ma una composta ferocia che non risparmia nulla, né il declino del maschio contemporaneo, né l’attivismo ottuso e neppure il patriarcato, il sesso o l’amore. “La vita della mia ex per come la immagino io” è la raccolta di racconti a fumetti più tragica, comica, falsa e autentica che troverete in circolazione.
Gero Arnone (1980) autore televisivo e sceneggiatore, ha vinto il Premio della Satira di Forte dei Marmi per i cortometraggi realizzati per Propaganda Live.
Eliana Albertini (1992) illustratrice, ha pubblicato “Luigi Meneghello. Apprendista italiano” (BeccoGiallo 2017), Malibu (BeccoGiallo 019), “Cambi di posto” (Coconino Press 2020) e “Anche le cose hanno bisogno” (Rizzoli 2022), ed è fra le autrici dell’antologia “A.M.A.R.E.” (Canicola Edizioni 2021).
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.