FLA 2022
LEDA PANZONE
“Tra le pieghe dell’anima” – Costa Edizioni
Giovedì 10 novembre 2022
ore 20:00
Aternino sala verde
Il libro è l’alternanza di riflessioni interiori e osservazione della realtà circostante, il tutto percepito attraverso l’animo poetico, scavando appunto tra i suoi angoli.
Leda Panzone Natale nasce ad Aosta e vive a Pescara. Ha pubblicato libri di narrativa e poesia, fra cui Il mio corriere per i bambini che è stato poi tradotto in francese ed è presente in riviste ed antologie. Il critico Castellani ha curato un libro che racchiude le parti salienti di tutti i lavori dell’autrice. Nel 2011 ha vinto la Farfalla d’oro e nel 2012 il Superpremio Concorso 50 e Più. Ha esposto i suoi lavori al PATER gestito dal Centro Studi Parco Letterario Eremo Dannunziano di San Vito Chietino. Ha di recente pubblicato un libro di narrativa per l’infanzia Vita da cani inserendo immagini da lei stessa dipinte relative al racconto.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.