FLA 2022
LORETTA TOBIA
Conto in Rosso
(Tabula fati)
Domenica 13 novembre 2022
ore 15:00
Aternino sala blu
Rosso dell’Amore, Rosso del Dolore, Rosso del Conto in Banca, Rosso del mar Mediterraneo per il sangue dei morti, Rosso dell’Alleanza fra donne, Rosso della resistenza Italiana e Cubana.
Loretta Tobia, nata a Terni, vive a Pescara. Ha due figli e tre nipoti. I suoi studi universitari sono stati nel campo socio-psico-pedagogico. In qualità di dirigente ha lavorato alle dipendenze dell’Ente Regione Abruzzo, occupandosi soprattutto dell’organizzazione dei Sistemi Socio-Sanitari-Educativi. È stata docente all’Università “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara. Il suo primo romanzo è Conto in Rosso (Tabula fati, Chieti 2014).
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.