FLA 2022

MARCO TABELLIONE

La Vita che non muore“, Il Viandante

Giovedì 10 novembre 2022
ore 19:00
Laboratorio didattico

Stefano, ex pianista ora paralizzato, crede di essere la reincarnazione di un musicista; torna in concerto grazie alla scienza, ma muore nella fatica, la sua anima suona ancora.

Marco Tabellione. Laureato in lettere con una tesi sulle avanguardie poetiche, specializzato alla LUISS in giornalismo. Collabora con quotidiani, riviste letterarie nazionali e insegna lettere nelle scuole. Ha pubblicato libri di poesia, romanzi e saggi. Il libro di poesia. L’eternità dell’acqua ha vinto i premi Maiella ed Editoria abruzzese, il saggio Il canto silenzioso il premio Città delle Rose, il romanzo L’isola delle crisalidi il premio Lamerica. È stato premiato inoltre nei concorsi Sandro Penna, Teramo, Pablo Neruda ed altri.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.