Venerdì 11 novembre 2022 ore 19:00 Laboratorio didattico
La regola del libero racconta lo spaccato di vita di una giovane atleta, il valore delle relazioni e il significato che assume lo sport quando le cose non vanno come ti aspetti.
Margherita Sassi è psicologa, psicoterapeuta, autrice di articoli di divulgazione scientifica. Dopo la laurea si iscrive al Master in Psicologia dello Sport di Roma e inizia a correggere bozze come membro del Comitato Editoriale del Giornale Italiano di Psicologia dello Sport. Nel frattempo, collabora come consulente e formatore con la Medicina dello Sport, l’Università e la Scuola, progettando tra enti pubblici e privati, in favore dello sport. Nel 2013 esce Stop&Go. Una vittoria sportiva, ma non troppo, un’autoproduzione indipendente. E nel 2022 pubblica La regola del libero (Scatole Parlanti) che vanta la prefazione di Flavio Tranquillo.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI - Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti. - Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione. - Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
Forgot Password
Please Login
Forgot Password
Please Login
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo non appena i biglietti saranno disponibili!
Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!