FLA 2022

MASSIMO CARUGNO

“L’ombra dell’ultimo manto”, Condò Editore 

Giovedì 10 novembre 2022 
ore 18:00
Casa d’Annunzio

Lautore guida il lettore in un viaggio tra mondi e personaggi diversi, narrati in storie distanti nello spazio e nel tempo che solo alla fine troveranno le ragioni della loro unica origine. 

Massimo Carugno, nato a San Marino nel 1956, vive a Sulmona dove esercita la professione di avvocato. Da bambino, al seguito della famiglia e del padre ingegnere, ha vissuto per diversi anni in Africa, spostando la sua residenza dal Senegal al Congo, dal Ruanda al Burundi, ed è stato diretto testimone anche di eventi drammatici come la rivolta del Kivu del 1967. Impegnato anche in politica, appassionato conoscitore del mondo musicale, opinionista esterno del quotidiano Il Riformista ha già pubblicato il romanzo La foglia dautunno (Ipersegno PaperHill, 2019). 

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.