FLA 2022
MICHELE DI MAURO
“Burn Out“, Ianieri Edizioni
Giovedì 10 novembre 2022
ore 18:00
Sala video
Burn out è un medical noir in cui gli affetti vengono recisi con il bisturi e il fuoco della passione soccombe al potere dando vita a reazioni inaspettate: come quelle di un burn out.
Michele Di Mauro è nato in Puglia nel 1973 e vive a Lanciano con la famiglia. Nel 2013 ha pubblicato il suo primo romanzo “L’Uomo Carbone” per Sensoinverso Edizioni, dedicato alla tragedia di Marcinelle del 1956, con il quale nel 2014 si è aggiudicato il premio “Cesare Pavese” nella sessione medici scrittori. Nel 2015 ha pubblicato il romanzo “Kaleido, il circo delle donne”, incentrato sulla discriminazione di genere, attraverso la metafora del circo, aggiudicandosi il premio della giuria al I Festival “Charles Bukowski”. Con il racconto “Vita, merda e morte!” è stato finalista al premio Racconti Brevi “John Fante” nel 2015.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.