FLA 2022

OPHELIA DELLA CATTEDRALE

“Opera Trina”, Albatros

Giovedì 10 novembre 2022
ore 21:00
Laboratorio didattico

“Opera Trina” è una raccolta di poesie che rivive la prima parte di un percorso esoterico; scandita dai versi dedicati ai “guardiani della soglia”. Descrive un viaggio mistico interiore.

Gotica, massona e kinkster. Ophelia Della Cattedrale nasce il 27 Febbraio 1995 a Pescara, dove si laurea in Architettura anni dopo. Fin da piccola coltiva la passione per la poesia, che alimenta e approfondisce durante il periodo del Liceo Classico. L’isolamento generato dalla natura incontaminata, la campagna, la casa e il Mondo, i temi ricorrenti della sua poesia, che scandiscono ossessivamente la sua vita personale. Opera Trina costituisce il primo capitolo, concluso, del suo percorso esoterico, tra suggestioni mistiche ed erotiche.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.