FLA 2022

PATRIZIO MARAFINI

Sabato 12 novembre 2022
ore 17:00
Aternino Sala blu

Patrizio Marafini, artista incisore acquerellista è nato a Cori (LT) dopo la maturità si iscrive all’accademia delle belle arti di Roma dove studia scenografia, arte e design con Mario Ceroli, e Fabio Vergoz. Successivamente frequenta i corsi d’incisione della calcografia nazionale di Roma e quelli di sperimentazione foto-grafica. Convinto assertore della funzione etico-sociale, ma anche pedagogica, dell’arte, inizia presto un personale percorso artistico basato sull’interazione tra arte e ambiente. L’incontro con le opere di Patrizio Marafini è un viaggio narrativo con i grandi poeti del novecento attraverso i suoi libri di arte a loro dedicati” le terre della memoria” a cura di Gabriella Sobrina ( 2002) “pagine di vento” 2018 editi da Cartedautore e” ninfa , dignus amore locus” edizione levante 2018.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.