“Amore è gioia. Storie di donne maltrattate”, Nero su Bianco
Sabato 12 novembre 2022 ore 11:00 Bagno Borbonico
Avvocata del Foro di Catania e patrocinante in Cassazione, ha fondato l’Associazione antiviolenza ed antistalking “Calypso”, che dal 2012 opera in provincia di Catania. È anche laureata in psicologia comportamentale e cognitiva applicata e concentra l’interesse dei suoi studi sui disturbi della personalità, sul narcisismo e sulla violenza psicologica. È vicepresidente dell’Istituto Italiano di Ricerca e Studi criminologico-forensi “Eliea”. Da anni, in prima linea contro la violenza sulle donne, è presente come parte civile in numerosissimi processi al fianco delle vittime di abusi e maltrattamenti. È mamma di Morgana, di cui è innamorata.
La violenza sulle donne raccontata e spiegata in un libro-bussola per orientarsi nella conoscenza dell’amore autentico ed evitare di cadere nel vortice delle relazioni tossiche
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI - Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti. - Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione. - Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
Forgot Password
Please Login
Forgot Password
Please Login
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo non appena i biglietti saranno disponibili!
Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!