FLA 2022

RITA LA ROVERE

Lettere d’amore dallo zodiaco

(Tabula fati)

Domenica 13 novembre 2022 
ore 11:00 
Aternino sala verde 

Dodici lettere, ma in fondo una sola lettera d’amore, eco dello Zodiaco, enigmatico teatro della memoria. Dodici profili di donne evocate da voci maschili nel desiderio di conquistare l’amata.

Rita La Rovere è laureata in Storia Medievale presso la Facoltà di Lettere Moderne dell’Università degli Studi de L’Aquila. Ha collaborato con Astrodonna, Il Messaggero, Il tempo, Il segnaposto, capri-Vip, Radio 103 e altro. Vincitrice del concorso Voci nuove in Astrologia promosso da Astra-Corriere della sera. Per La voce ha redatto Stelle in pillole, previsioni quotidiane e con il racconto Un’ora con te ha vinto il XXXIII Premio Teramo dedicato a Mario Pomilio. 

  

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo non appena i biglietti saranno disponibili!