La silloge di Rosetta Clissa è una poesia interiore. Sono racchiuse esperienze di disagi ma anche acute osservazioni di questo mondo esteriore che non piace.
Rosetta Clissa nasce in Molise, ma successivamente si trasferisce a Milano e poi definitivamente a Pescara. Da diversi anni s’impegna nell’arte e nella cultura promuovendo libri e organizzando diverse mostre d’arte. È presente con le sue poesie e qualche racconto in varie antologie e cataloghi d’arte. Si dedica anche al teatro. Ha pubblicato tre sillogi poetiche: Cinque papaveri rossi, La luce riflessa, L’ignorante non parla (poesie e provocazioni).
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI - Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti. - Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione. - Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
Forgot Password
Please Login
Forgot Password
Please Login
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo non appena i biglietti saranno disponibili!
Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!