FLA 2022
ROSSELLA BALSAMO
“Sulle rive del lago”, Menabò
Sabato 12 novembre 2022
ore 19:00
Sala video
Rossella Balsamo nasce a San Paolo di Civitate (FG) il 12 marzo del 1968, dove rimane fino all’età di 14 anni. Si trasferisce poi a Pescara, dove frequenta il Liceo Classico G. D’annunzio, si laurea in Medicina e Chirurgia presso la Sapienza di Roma ed esercita a Spoltore la sua attività di Medico di Medicina Generale da oltre dieci anni. Sposata e madre di due figli, ha deciso di realizzare e perseguire quello che era il suo sogno fin da bambina: scrivere romanzi. Il romanzo d’esordio è ”Sulle Rive del Lago” edizioni Menabò pubblicato a dicembre 2021.
Daniele, scrittore tormentato da un segreto, si rifugia in Sicilia dove conosce un anziano signore che gli racconterà la sua travagliata storia d’amore, contrastata da un padre padrone.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.