FLA 2022

SERIAL INKERS

La prima volta

Scuola Internazionale di Comics, 2022, Sezione autoproduzione per la promozione dei giovani talenti

Domenica 13 novembre 2022
ore 17:00
Aternino Sala Blu

Ne “La Prima Volta” troverete dieci colpi inferti, dieci lesioni da cui è sbocciato quel meraviglioso colore, dieci narrazioni incise nella cellulosa della vittima, ognuna per mano di un inchiostratore diverso. Spero con questo di avervi convito a dare uno sguardo a ciò che la nostra follia è stata in grado di creare.

Serial Inkers è un gruppo generatosi a partire dalla malsana idea di voler formare un collettivo scegliendo gente che in un momento non precisato della propria esistenza ha deciso di passare dalla Scuola Internazionale di Comics per stabilire se la via del fumettista fosse praticabile o una follia. Ovviamente era la seconda. Autori: Grilli, Narga, Ilsorcioverde, Bascelli, Twisted-Doctor, Drebit, Luciani, Lupo, Pica, Mema, Tacconelli. Copertina di Vanessa Cardinali, supervisione Stefano Antonucci.  

 

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.