Questo libro nasce dall’incontro con bambini con vissuti differenti, uniti dallo stesso filo rosso: desideri e paure, sogni che entrano ed escono dalla propria casa reale o immaginaria.
Simona Novacco (1975) vive e lavora a Pescara. Educatrice per la prima infanzia, giornalista pubblicista, laureata in Lingue e letterature straniere e in Scienze delle Professioni educative, dopo anni di attività nel teatro danza come danzatrice, autrice e regista, porta avanti una personale ricerca tra poesia, pedagogia, teatro. Con La Gru ha pubblicato nel 2018 “Guerra bambina”, vincitore di “Books For Peace 2018” e del Premio Speciale del Presidente di Giuria “Storie in viaggio 2019”. Nel 2022 Guerra Bambina si classifica al primo posto nella sezione poesia edita del “Premio Letterario Giornalistico Piersanti Mattarella”.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI - Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti. - Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione. - Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
Forgot Password
Please Login
Forgot Password
Please Login
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo non appena i biglietti saranno disponibili!
Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!