Domenica 13 novembre 2022 ore 18:00 Laboratorio didattico
Ali sporche narra di rinascita e consapevolezza. Un viaggio alla riscoperta di se stessi, periferia e altrove. E tu rinasci sempre.
Virginia Spinelli è una ragazza di etnia rom che cerca un posto nel mondo, il suo. Torna fra i banchi di scuola a 27 anni, sogna l’università tra le tante difficoltà che la vita le “propone ‘’. Inizia a scrivere per sfogarsi e piano piano scopre che non può farne a meno. Lei supera barriere culturali. Essere diversi per la società che la emargina. Dimostrare di più e saper di valere il doppio. Cerca la sua possibilità per far capire che essere diversi magari vuol dire essere speciali.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI - Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti. - Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione. - Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
Forgot Password
Please Login
Forgot Password
Please Login
Lascia i tuoi dati e ti ricontatteremo non appena i biglietti saranno disponibili!
Iscriviti adesso alla newsletter del FLA per essere sempre aggiornato su tutte le novità e le iniziative del Festival!