FLA 2023 - IL PROGRAMMA
Sabato 11 novembre 2023, ore 16:00
Andreina Sirena
con
Paolo Ferri, Sofia Ponente
Il sangue della passiflora
(Ianieri Edizioni)
I sublimi vertici dell’arte, le mutevoli meraviglie della natura, le profondità oniriche della musica accompagnano Armida in un viaggio di abissi emotivi e inattese rinascite.
Andreina Sirena è insegnante e critica cinematografica. Scrive per la rivista Il Ragazzo Selvaggio e ha collaborato con il sito MYmovies, con i quotidiani Il Tempo, Avvenire, con i mensili Volare, Poesia , Carte di Cinema. Collabora con il Centro Studi Cinematografici della Lombardia (CSC) e con il festival cinematografico Castellinaria di Bellinzona. Ha curato la postfazione dell’edizione de Les fleurs du mal di Charles Baudelaire tradotta dal poeta Davide Rondoni per la Salerno Editrice. Ha girato un documentario di Storia per la mostra internazionale ‘Cum Tucte’ del Meeting di Rimini 2023. Il sangue della passiflora è il suo primo romanzo.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Museo delle Genti d’Abruzzo – Sala Favetta
Via delle Caserme 60
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.