FLA 2023 - IL PROGRAMMA

Sabato 11 novembre 2023, ore 20:00

Fabio Perella

Vangelo secondo la prima luna di primavera
(EDI)

Graphic novel ispirata ai racconti dei Vangeli apocrifi che si fa avvincente in una continua ricerca di chiaroscuri, immaginando un narrato celato fra le righe delle scritture.

Fabio Perella in arte FAP (1960) vive da molti anni a Spoltore, in Abruzzo. Artista figurativo, realizza pubblicità, scenografie, allestimenti e partecipa a diverse manifestazioni collettive e personali d’arte tra cui: (2003) Concorso Internazionale di Pittura Biennale Romana “Leonardo da Vinci” Roma (III Premio Pittura Accademica); (2004) Concorso Galleria d’Arte La Telaccia di Torino (tra i primi dieci classificati); (2010) 10° Premio Nazionale D’Arte Città di Novara (Finalista). La sua ultima opera è una graphic novel realizzata a china e inchiostri su carta per sperimentare il nuovo linguaggio estetico della nona arte con un’opera prima.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Museo delle Genti d’Abruzzo – Sala Laboratorio
Via delle Caserme 16
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.