FLA 2023 - IL PROGRAMMA
Sabato 11 novembre 2023, ore 15:00
Fabrizio De Gregorio
con
Filippo Simonelli
Una capriola
(Controluna Edizioni di Poesia)
Una Capriola è un romanzo di formazione in versi, un canto sui problemi comuni alla generazione Erasmus, precaria e romantica, che cerca pace affidandosi al ricordo dell’infanzia.
Fabrizio De Gregorio è nato il 6 maggio 1994 a Pescara. Ha pubblicato due raccolte di poesie giovanili (Cento giorni, 2010; Confessioni Rupestri, 2012). Si è laureato in Giurisprudenza a Siena, specializzandosi a Bruxelles, Leiden, e ottendo l’ammissione all’esercizio della professione forense a Milano. Vive ad Amburgo, dove si occupa di diritto, intelligenza artificiale e rivoluzione ecologica, collaborando con l’Università e lavorando come responsabile legale in una multinazionale del riciclo.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Museo delle Genti d’Abruzzo – Sala Laboratorio
Via delle Caserme 16
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.