FLA 2023 - IL PROGRAMMA

Giovedì 9 novembre 2023, ore 17:00

Francesco Luciani

Tato robot imbranato
(Chiaredizioni)

Gin è una ragazzina appassionata di tecnologia che vive in una normalissima città del futuro. Il suo sogno? Diventare la prossima cyberspia di Spyntstein, l’e-game più famoso del mondo.

Francesco Luciani, classe 1991, è laureato in Economia Aziendale e Management presso l’Università Bocconi di Milano, ha conseguito un Master of Science in Innovation and Business Development alla Copenaghen Business School e ha concluso il suo percorso in Asia presso la Chulalongkorn University di Bangkok. Inserito nel 2022 da Forbes fra i 10 giovani italiani più promettenti nel settore cybersecurity, è esperto di tecnologia e formazione in ambito digitale e sviluppo Web. Impegnato in politica, ricopre diversi ruoli istituzionali presso il Comune di Roseto degli Abruzzi.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Museo Genti d’Abruzzo – Sala Laboratorio
Via delle Caserme, 16
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.