FLA 2023 - IL PROGRAMMA
Domenica 12 novembre 2023, ore 12:00
Generoso D'Agnese, Dom Serafini
con
Massimo Pamio, Geremia Mancini e Germano D’Aurelio
Hollywood nasce in Abruzzo
(Edizioni Il Viandante)
Una ricerca approfondita racconta di una comunità che ha saputo trasformare il proprio talento in successo, legando il proprio nome a Hollywood. Storie reali che sembrano frutto di copioni cinematografici.
Generoso D’Agnese è nato a Zurigo nel 1961. Collabora con il Messaggero Sant’Antonio, L’Osservatore Romano, La Voce Italiana di Washington, L’Italo-Americano di Los Angeles, il Gazzettino Italiano Patagonico di Neuquén (Argentina), Fattinostri di Santo Domingo , Il Ponte di Copenhagen, ArcEdu di Villasanta (MB), Abruzzo nel Mondo di Pescara. È fondatore e curatore del BLOG Globo Italiano e cura le pagine FB di Globo Italiano e (M)io libro.
Domenico (Dom) Serafini, nato a Giulianova nel 1949, risiede a New York ed é il fondatore, l’editore e direttore del mensile “Video Age International”. Collabora con “ Il Messaggero” di Roma con “L’Italo-Americano” di Los Angeles, “Il Cittadino Canadese” di Montreal.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Sala Favetta
Museo delle genti d’Abruzzo
Via delle Caserme 60
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.