FLA 2023 - IL PROGRAMMA

Sabato 11 novembre 2023, ore 12:00

Laura Mancini

con
Vittorio Iovine

Silloge di sopravvivenza
(Masciulli Edizioni)

Un manuale delle emozioni, zampillanti da una pagina all’altra, che sfiora il manto di acque limpide e più scure. Come la libellula in cerca delle ninfee.

Laura Mancini è nata a Pescara il 29 maggio 1976. Mamma di Laetitia, 13 anni, è Ragioniera e Consulente Familiare, di Coppia e del Singolo individuo. È al terzo anno di scienze dell’educazione e della formazione; pratica recitazione e Flamenco. È inoltre consulente assicurativo, volontaria nei consultori, operatrice presso l’accoglienza di una struttura sanitaria. Trova al centro della sua vita il filo rosso e la ricchezza che ha sempre accompagnato la sua esistenza: il contatto quotidiano con il pubblico. Ama scrivere sempre, di tutto, anche la lista della spesa, perché dall’insieme degli ingredienti può nascere una nuova squisita ricetta!

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Museo delle Genti d’Abruzzo – Sala Video
Via delle Caserme 24
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.