FLA 2023 - IL PROGRAMMA

Giovedì 9 novembre 2023, ore 18:00

Lilia Scandurra

con
Jenny Pacini

Il sangue non fa rumore
(Pop Edizioni)

“Fuori da casa nostra il mondo seduce e tradisce, lusinga e inganna, ferisce in profondità: queste parole ha continuato a ripetere mio zio, quella notte, mentre montava sulla porta della mia stanza un chiavistello.”

Lilia Scandurra è nata nel 1988 a Pescara, figlia di un siracusano e di un’aquilana nata e cresciuta in Venezuela. È laureata in lingue straniere e da più di dieci anni porta avanti un progetto autoprodotto che unisce musica elettronica e cantautorato in lingua italiana, inglese e francese. Ha composto tre album, di cui ha curato testi e melodie. Attualmente vive in una casa sul mare, a una manciata di chilometri da Pescara, insieme a suo marito e al suo cane Geralt. “Il sangue non fa rumore” è il suo primo romanzo.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Museo Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.