FLA 2023 - IL PROGRAMMA
Venerdì 10 novembre 2023, ore 21:30
Liliana Rullo
Reading
Cicatrici
Cicatrici. Segni. Impronte indelebili dell’animo umano.
Cicatrici è il racconto delle impronte che alcuni incontri ed eventi lasciano nel vissuto
che si fa divenire e storia.
Cicatrici indelebili che emergono evidenti dopo l’incontro, reale o immaginario, con
donne e uomini impavidi e liberi.
Dopo quell’incontro, reale o immaginario, anche la pelle cambia e le cicatrici
sovrastano l’essenza iniziale dell’animo umano.
Liliana Rullo
Nata in Abruzzo nel 1980 è in perenne ricerca della bellezza e attraverso l’arte cerca mezzi espressivi per manifestarsi al mondo. Suona il pianoforte. Adora Chopin, Debussy, Bach e Mozart. Parla spesso con Glenn Gould e Clemente Di Leo. Intrattiene una relazione complessa con Osvaldo, il suo violoncello. Accanto al letto ha sempre una pila di libri da leggere. In estate, al fresco delle campagne in fiore, si accompagna alla sua chitarra. Adora usare la bic blu, il pennello e la voce. Si muove e pensa solo in bicicletta. Sogna una Harley.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Museo Genti d’ Abruzzo – Bagno Borbonico
Via delle Caserme 24
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.