FLA 2023 - IL PROGRAMMA
Sabato 11 novembre 2023, ore 15:00
Lucio Vitullo
con
Sara Iannetti, Vanessa Di Lodovico, Rosamaria Binni
La prima collina
(Costa Edizioni)
Ne “La prima collina” troviamo l’elogio all’amore in tutte le sue forme: amore desiderato, vissuto, voluto, familiare, amichevole, perso, rimpianto, amore vita e richiami alla natura.
Lucio Vitullo è nato a Pescara il 13/12/1972 e qui vive svolgendo la professione di ragioniere. Scrive poesie dal 1989, ma solo nel 2010 ha cominciato a farsi conoscere tramite concorsi letterari, per i quali ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui spicca il 1° posto al premio “Luce dell’arte” (Roma, 2012). Ha pubblicato sette raccolte: “Vent’anni” nel 2011, “Il volo incerto del cuore” nel 2013, “Alla solita luce” nel 2015, “A piccoli passi” e ”Acrostici e non…” nel 2016, “Tutto in un abbraccio (per sempre)” nel 2019 e “La prima collina” nel 2022. Il 24 settembre 2016 ha ritirato a Vasto il Premio Histonium alla carriera.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Circolo Aternino
Piazza Giuseppe Garibaldi 51
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.