FLA 2023 - IL PROGRAMMA

Domenica 12 novembre 2023, ore 16:00

Manuela Di Dalmazi

Vietato l’ingresso ai non addetti all’amore
(Masciulli Edizioni)

Ritorna al tuo cuore, alla sorgente che genera vita o morte, e guarisci. Le persone sono abisso e cielo, profondità e vertigine, pezzetti di divinità lungo la strada, angeli di sconvolgimento e pace. Versi che danno le vertigini, che spingono uomini e donne ad essere veri, essere autentici, senza maschere e senza paure. Una sorta di rivoluzione poetica, quella che parte dall’interno, dall’intimo. Una rivoluzione con rivelazione. Queste poesie d’amore scavano nel profondo per curare il cuore, per guarire la vita. Come? Facendo nesso con il mondo verso l’umanizzazione. Non è l’amore del gossip o delle frasi dei cioccolatini. Uno sguardo limpido sul mondo filtrata dagli occhi e soprattutto dal cuore di una poetessa che sa guardare nel domani.

Manuela Di Dalmazi è nata a Guardiagrele in provincia di Chieti, e vive a Pescara. Laureata in Giurisprudenza con Master in Comunicazione Aziendale, collabora come legale con studi di avvocati associati per la difesa del diritto di famiglia.
È Legale dell’Associazione “L’abbraccio dei Prematuri Ovd” dell’Ospedale Civile di Pescara, per la quale presta la propria opera di volontariato. Si dedica al teatro e alla scrittura componendo poesia libera, haiku, landay e racconti, ha un canale YouTube dove esprime la sua arte attraverso video poesie recitate ed illustrate, video musicali. È Presente anche su WordPress con il sito Manuela Di Dalmazi Scrittrice dedicato esclusivamente alla poesia e alla scrittura creativa. https://manueladidalmazi.wordpress.com/ Collabora come redattrice con Alessandria Today news, Alessandriaonline.com. Le sue poesie sono presenti in diverse antologie di poeti contemporanei. “Germoglia l’anima deserta” è la sua prima raccolta poetica edita dalla casa editrice Tabula Fati, seguita dalla silloge “È tempo di disobbedire” (Poesie infavolate, poesie virulente ed altri versi) edita per i tipi della LFA Publisher e “Vietato l’ingresso ai non addetti all’amore” (Poesie d’amore, twistpoem e haiku) rotative della Masciulli edizioni.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Circolo Aternino
Piazza Giuseppe Garibaldi 51
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.