FLA 2023 - IL PROGRAMMA

Giovedì 9 novembre 2023, ore 17:00

Marcello Camplese

Alfa e Omega
(Artemia Nova Editrice)

Tutto ha un inizio e una fine. Sia le vicende personali sia quelle che interessano un popolo intero. La differenza sta nel modo in cui si affronta il percorso che separa l’Alfa e l’Omega. La seconda opera di Marcello Camplese è molto più di un semplice romanzo storico. È un vero e proprio inno alla vita.

Marcello Camplese, abruzzese, è nato a Penne nel 1962, è sposato con Marisa e ha due figli, Andrea ed Emidio. È nonno di Vittoria, Francesco e Marika. Laureato in Scienze della Comunicazione, ha frequentato e superato con profitto un Master in Banking & Innovation Management Executive, realizzato da Mcu in collaborazione con l’Università Cattolica di Milano. Dal 2008 al 2011 è stato responsabile del Training and Learning per la Region Abruzzo, Molise e Marche. Attualmente è consulente finanziario e manager di BM. Scrive per passione, e “Oltre la speranza” rappresenta il suo primo romanzo. È stato segnalato al 13o Concorso letterario Franco Loi, Città di Grottammare “Premio Speciale Romanzo Storico”.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Circolo Aternino
Piazza Giuseppe Garibaldi, 51
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.