FLA 2023 - IL PROGRAMMA
Sabato 11 novembre 2023, ore 20:00
Maria Orlandi
Tutte le volte che avrei voluto odiarti
A 33 anni Miriam ha una vita perfetta, fino a quando tra le carte di un processo non spunta il nome di Thomas, il suo primo amore. Possono le macerie di un sogno diventare le fondamenta di una nuova realtà ?
Maria Orlandi, nata a Pescara nel 1978, è laureata in Scienze della comunicazione e iscritta all’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo. Dal 2006 lavora come giornalista e ufficio stampa libero professionista, collaborando con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali. Ama la musica, i romanzi di Jane Austen (e non solo), le commedie romantiche e il lieto fine. Ha già pubblicato il libro di poesie dal titolo Un cuore tra gli altri (Ed. Youcanprint) e i romanzi Non è mai tardi per un sogno (Edizioni Masciulli), L’amore è una danza, Tutte le volte che avrei voluto odiarti.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Circolo Aternino
Piazza Giuseppe Garibaldi, 51
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.