FLA 2023 - IL PROGRAMMA

Domenica 12 novembre 2023, ore 19:00

Marina Crescenti

con
Dott. Franco Pellegrini

La morte ti cambia la vita
(Laurane Editore Milano)

Camogli, 1979. L’ispettore Riccio, in vacanza in Liguria, si ritrova per le mani un caso spinoso, suo malgrado. La morte di una giovane da il la ad una serie di brutali omicidi.

Marina Crescenti ha esordito nel 2007 nel mondo del noir con “4 Demoni per il Commissario Narducci”. Tra i suoi romanzi e racconti ricordiamo: “Falsa Memoria” (SuperGiallo Mondadori, 2010), “Joy”, “È troppo sangue anche per me”, “Le lacrime del branco”, con cui ha vinto il Premio Microeditoria 2013, “Il branco uccide. Caccia al Drago Giallo”, “Al sangue non si comanda”, “Cosa le tiene sveglie”, “Postazione 23. I miei 100 giorni a Beirut”, “La mia vita a briglie sciolte”, “La morte ti cambia la vita”. Ha giocato in Nazionale di tennis e in serie A. È amante del cinema, in particolare, del genere poliziesco e dei gialli italiani anni ‘70.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Sala Laboratorio
Museo delle Genti d’Abruzzo

Via delle Caserme 16
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.