FLA 2023 - IL PROGRAMMA

Sabato 11 novembre 2023, ore 17:00
Spazio Matta

Paolo Zardi

con
Francesco Coscioni

La meccanica dei corpi
(Neo Edizioni)

Cinque lunghi racconti che, in un costante alternarsi “di luce e oscurità”, colgono il vibrare degli esseri umani nel loro incessante vivere: una sinfonia di desideri, speranze, attese, scelte, di inneschi improvvisi che riscrivono ogni partitura.

Paolo Zardi vive a Padova, ha pubblicato con la Neo Edizioni le raccolte di racconti “Antropometria” (2010), “Il giorno che diventammo umani” (2013), “La gente non esiste” (2019), e i romanzi “XXI Secolo” (finalista Premio Strega 2015) e “La Passione secondo Matteo” (2017). Suoi i romanzi “Tutto male finché dura” (Feltrinelli, 2018), “L’invenzione degli animali” (Chiarelettere, 2019), “Memorie di un dittatore” (Perrone, 2021). In ebook ha pubblicato i romanzi “Il principe piccolo” (2015), “La nuova Bellezza” (2016), “Le città divise” (2018) per Feltrinelli Zoom e “Eva” (Kobo Originals, 2022).  È il primo autore italiano a essere stato tradotto e pubblicato dalla rivista “Lunch Ticket” (Università di Antioch, Los Angeles) con il racconto “Sei minuti”. Cura il blog grafemi.wordpress.com. 

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Spazio Matta
Via Gran Sasso 53
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.