FLA 2023 - IL PROGRAMMA

Domenica 12 novembre 2023, ore 17:00

Stefano Antonucci e Daniele Fabbri

con
Raffaella Massacesi
evento della sezione COMICS (a cura di Raffaella Massacesi)

Back Friday
(Feltrinelli)

Cooper lavora come corriere per Mercuryo, titanica multinazionale del commercio online, ma non è un corriere qualsiasi. Nessuno sa, infatti, che l’azienda possiede una tecnologia segreta capace di far viaggiare nel tempo! Un giorno però, durante una normale giornata di lavoro, avviene un piccolo contrattempo, che nel caso di spedizioni ordinarie comporterebbe solo un ritardo nella consegna, ma nel caso di Cooper rischia di bloccarlo nel passato! Una commedia fantascientifica beffarda e pirotecnica che, muovendosi fra futuro e passato, diventa una puntuale riflessione sul presente. Perché cambiare la storia, quando puoi approfittarne per fare soldi?

Stefano Antonucci
Classe ‘87, grafico editoriale, fumettista, e illustratore ha collaborato con riviste e giornali come “il Vernacoliere”, “Il Mucchio Selvaggio” e “L’Ombroso”.

Daniele Fabbri
Classe ’82, Standup Comedian, autore satirico, sceneggiatore, autore e interprete in teatro, radio e tv, Rai, Mediaset Comedy Central.

Iniziano la loro collaborazione nel 2008 sul primo magazine satirico online italiano, Scaricabile”. Da allora pubblicano fumetti satirici per le principali case editrici italiane. Il loro ultimo lavoro è “Back Friday” edito da Feltrinelli editore.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Spazio Matta
Via Gran Sasso 53
Pescara

in collaborazione con

Comics
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.