FLA 2023 - IL PROGRAMMA

Giovedì 9 novembre 2023, ore 16:00

Tony Zitella

con
Elena Ricci

Il giallo nel verde
(Masciulli Edizioni)

Un giallo si consuma nel verde della campagna abruzzese. Giallo con il sapore delle pietanze paesane, i colori dei campi, i suoni dei dialetti, la fragranza degli amori accennati.

Tony Zitella, 62 anni, è nato a Montreal (Canada). È giornalista dal 1986. Ha lavorato presso i più importanti organi di stampa dell’Abruzzo, come Tvq (direttore di rete e direttore responsabile), Tvsei (caporedattore), Atv7 (direttore di rete) e Rete8 (caporedattore). Ha scritto per “Il Centro” dal 1986 al 1995. Ha editato la rivista di enogastronomia “Il Segnaposto” ed ha collaborato con numerosi periodici e con RadioDeltaUno. È presidente di Abruzzo e Molise di Anec ed è presidente di Adriatico Comunicazione, che gestisce i cinema di Rocca San Giovanni, Lanciano, Guardiagrele ed Ortona.
“Giallo nel verde” è il suo primo romanzo.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Museo casa natale Gabriele d’Annunzio
Corso Manthoné, 116
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.