Giovedì 7 novembre
ore 21:00
Sala Video – Museo delle Genti d’Abruzzo
Andrea Piermattei
Distruzioni per l’uso
(Masciulli Edizioni)
Quarantuno poesie che scandagliano in versi la solitudine, gli inganni dell’esistenza, le vite degli altri e la propria perennemente in alternanza tra la riconoscenza e il dolore.
Andrea Piermattei
Andrea Piermattei innamorato della scrittura sin da piccolo, inizia a comporre racconti e poesie dall’età di dieci anni. Ha pubblicato il primo album ufficiale nel 2016 dal titolo “Ogni parola suona” e il primo libro di poesie “Distruzioni per l’uso” nel 2019 con la Masciulli edizioni. Nel 2025 è prevista inoltre l’uscita del suo nuovo libro, sempre con la Masciulli Edizioni, dal titolo “La solitudine dei nomi primi” e alla fine del 2024 il nuovo album per la Vertical Music Records.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.
Sala Video
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.