Giovedì 7 novembre
ore 17:00
Sala Manthone– Nuovo Spazio Fla

Giulia Madonna

L’equilibrista

(Costa Edizioni)

con Beniamino Cardines

La silloge è composta da 72 liriche, composte fra il 2015 e il 2023, divise in amore, natura, interiorità, affetti cari.  La poesia travalica la sua accezione comune e diventa stratagemma narrativo attraverso cui si dà voce all’interiorità.
Con la prefazione di Maria Gabriella Ciaffarini.

Giulia Madonna
Giulia Madonna è laureata in Architettura. Nel 2011 ha pubblicato La stanza vuota; nel 2014 Amata tela; nel 2019 Le Attese (Menzione Di Merito Premio Penne Festival delle Arti. Nel 2019 La mia faccia; nel 2021 L’equilibrista. Nel 2023 L’equilibrista (nel 2024 Quella nuvola sospesa e Un cuore, sono state musicate a DE-CANTANDO, al Festival della Poesia in Musica).

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Sala Manthone
Nuovo Spazio Fla
Piazza Unione
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.