Giovedì 7 novembre
ore 17:00
Sala Unione – Nuovo Spazio Fla

Michela De Amicis e Rossella Masciarelli

Prigioniere di una valigia

(Costa Edizioni)

Quando l‘amicizia si connubia con la stima professionale, il sentimento con storie parallele nascono pagine intense di emozioni come quelle di “Prigioniere di una valigia”.
Michela De Amicis e Rosella Masciarelli due donne, due amiche, due professioniste legate da una incredibile voglia di scoprire il mondo tramutando in sogno la magia del suono.

Un libro che ha come unico scopo quello di coinvolgere il lettore in un lungo viaggio trasportandolo in un vortice di emozioni alla costante ricerca del bello. I motivi conduttori Tempo, Attesa e Silenzio serpeggiano lungo le trame fitte di episodi portando alla luce ricordi di una vita vissuta con intensità, passione e bizzarra frenesia alla scoperta di posti nuovi, di volti da ricordare, di anime pronte a carpire la bellezza ineffabile della Musica.

Michela De Amicis e Rosella Masciarelli
Michela De Amicis e Rosella Masciarelli hanno affiancato all’attività didattica di docenti di Pianoforte Principale presso il Conservatorio “ L. D’Annunzio” di Pescara quella di direttori artistici di importanti istituzioni. Rosella Masciarelli ha diretto l’Associazione Amici della Musica di Chieti e Michela De Amicis è attualmente direttore artistico del Concorso Internazionale Città di Penne.

*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Sala Unione
Nuovo Spazio Fla
Piazza Unione
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.