Giovedì 7 novembre
ore 16:00
Sala Video – Museo delle Genti d’Abruzzo
Tonia Orlando
A te
(Casa Editrice Rocco Carabba Srl)
con Dante Marianacci

Un mondo trascorso, un’isola sospesa nel tempo, un tempo volato via con i fogli del calendario.
La “modernità” come perdita, più che guadagno, la malinconia che diviene cifra di scrittura e apre a un giudizio morale.
Tonia Orlando
Tonia Orlando vive a Lanciano. Già docente di Lettere in Istituti Superiori, giornalista pubblicista, coniuga eventi storici con quelli letterari. Scrive su riviste ed ha studiato il “territorio” sotto l’aspetto storico, antropologico ed artistico-culturale. Approdata alla poesia, è stata insignita di significativi riconoscimenti e i suoi scritti inseriti in numerose antologie. Ha pubblicato: I racconti del vicoletto, Come gli aquiloni, Sotto un cielo di miele, Il mio tempo e Piero Gobetti, un chierico che non ha tradito.
*** Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Sala Video
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
