Carla Cerbaso
Ascolta

(Masciulli Edizioni)

Con Arianna Di Tomasso

Domenica 9 novembre
ore 15:00

Bagno Borbonico - Museo delle Genti d'Abruzzo

L’opera “Ascolta” è un invito ad entrare nell’essenza dell’arte dove linguaggi diversi si fondono l’uno nell’altro, rivelando la stessa anima.

Carla Cerbaso
Carla Cerbaso è un’artista poliedrica che esprime la sua creatività attraverso scultura, pittura e poesia, fondendo emozione e innovazione. La sua arte è stata celebrata in numerose mostre d’arte personali e collettive, ottenendo ampi consensi. Carla ha sempre portato nelle sue esposizioni anche la poesia e la video poesia, passioni che le sono valsi riconoscimenti e primi posti. Con la raccolta poetica Ascolta, arricchita da videopoesie, ha creato un’opera a 360° che riflette la sua visione di un’arte universale e vibrante, capace di abbracciare ogni linguaggio espressivo.

Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.

Bagno Borbonico
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara
*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it

Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls 
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com