Carlo Marchi
La donna che gridava

(One Group)

con Francesca Pompa

Sabato 9 novembre
ore 15:00

Sala Manthonè - Nuovo Spazio Fla

Una storia vera e struggente, dove memoria, dolore e amore si intrecciano. L’autore ci conduce nel cuore di un’esperienza autobiografica intensa, raccontando con delicatezza il lungo addio a una madre fragile. Un viaggio commovente.

 

Carlo Marchi
Nato a Roma nel 1951 è un ex penitenziarista, docente dell’Università dell’Aquila e nelle Scuole di formazione del personale, ha già pubblicato più testi di saggistica( ambito detentivo) nonché libri di narrativa che assieme ai racconti hanno ricevuto molteplici riconoscimenti letterari.

Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.

Sala Manthonè
Nuovo Spazio Fla
Via delle Caserme, 24
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it

Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls 
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com