Costantino Armiento
La Messaggera
Domenica 9 novembre
ore 18:00
Sala Video - Museo delle Genti d'Abruzzo
Costantino è un uomo di successo ma arriva la Sclerosi multipla.
La diagnosi avrebbe potuto spezzarlo ma non lo ha fatto.
Impara e trasmette agli altri che non siamo ciò che ci accade ma come reagiamo.
Costantino Armiento
Costantino Armiento nasce a Foggia l’11 febbraio 1985. Dopo una laurea in Ingegneria Elettronica all’Università Sant’Anna di Pisa, gira il mondo lavorando per grandi multinazionali. Parla più lingue, ama le sfide e, sopra ogni cosa, la vita. Nel gennaio 2019 la diagnosi di Sclerosi Multipla Primariamente Progressiva gli cambia la vita. Da allora, inizia un viaggio fatto di cadute, rinascite e resistenza, che racconta con autenticità in questo libro.
Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle caserme, 24
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it
Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srlsÂ
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com