Luigi Della Penna e Simone Menna
L'albero di melograno
Sabato 8 novembre
ore 15:00
Sala del gusto - Museo delle Genti d'Abruzzo
Luigi Della Penna
Luigi Della Penna è nato a Vasto (CH) nel 1996. Laureato in Lettere alla D’Annunzio di Chieti e in Scienze storiche e orientalistiche a Bologna. Con la casa editrice Urbone Publishing ha pubblicato tre libri a carattere calcistico: “Il romanzo del Mudo” (2020), “Paul Scholes, l’eroe silenzioso” (2021), “Calcio, passione e sentimento” (2023).
Simone Menna
Simone Menna è nato a Vasto nel 1997. Mente fervida, ricca di fantasia e di idee. Diplomato come perito meccanico all’ITIS Enrico Mattei di Vasto, operaio, amante del cinema, è alla sua prima esperienza da scrittore.
Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.
Sala del gusto
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.
FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it
Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com