Dorotea Mazzetta
Paranza di parole

(Arsenio Edizioni)
con Rino Orsatti

Sabato 8 novembre
ore 19:00

Laboratorio Didattico - Museo delle Genti d'Abruzzo

Il libro raccoglie i primi due anni delle “storie” che Dorotea Mazzetta ha raccontato su “Senza titolo”, il periodico quindicinale di Super J. Sono testimonianze di vita del teramano.

Dorotea Mazzetta
Dorotea Mazzetta è di Nerito di Crognaleto, ma è nata e vive a Teramo. Giornalista da oltre trent’anni, ha lavorato per il quotidiano Il Centro, VerdeTv, Teleponte e attualmente lavora per SuperJ. Si occupa di tutti i colori della cronaca, conduce trasmissioni televisive ed è anche una presentatrice di eventi.
Ha ricevuto il premio Annino Di Giacinto per la sua professione, il premio Donna dell’Anno della Federcasalinghe e il premio alla Teramanità “Giandomenico Di Sante”.
Alcuni anni fa ha presentato il libro Due passi con Dorotea, edito da SuperJ.
Della sua professione ama il contatto con la gente e il suo valore nella vita è la libertà.

Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.

Laboratorio Didattico
Museo delle Genti d’Abruzzo
Via delle Caserme, 24
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it

Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls 
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com