Fabiola Murri
C'è vento

(Carsa Edizioni)
con Giovanni Tavano

Domenica 9 novembre
ore 11:00

Sala Unione - Nuovo Spazio Fla

“C’è vento” di Fabiola Murri raccoglie versi che inseguono il soffio invisibile della vita. E’ un viaggio tra parole che respirano sospinte da correnti interiori.

Fabiola Murri
Fabiola Murri, pittrice e poetessa, nata ad Aarau (Svizzera), attualmente vive e lavora in Italia. L’amore per la pittura e per la poesia ha fatto emergere le sue implosioni emotive, che raccontano un’interiorità interna tormentata, luminosa e passionale. La sua natura di instancabile esploratrice dello spazio artistico ed emozionale l’ha portata a sfidare il mondo della conoscenza e dell’interpretazione del suo vissuto portando le sue opere in mostre e concorsi nazionali ed internazionali. Fabiola Murri è un’artista che sperimenta continuamente per trovare nuove forme di espressione distinguendosi per la sua originalità e mai scontata.

Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.

Sala Unione
Nuovo Spazio Fla
Piazza Unione
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it

Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls 
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com