Francesca Giannandrea
Un posto per tutti. La storia di Elio

(Self publishing)
con Oriana D’Apote

Domenica 9 novembre
ore 11:00

Sala Manthonè - Nuovo Spazio Fla

Un posto per tutti – la storia di Elio, è un libro pensato come un percorso delicato per parlare di diversità, inclusione e autostima; un piccolo elefante, diverso dagli altri che insegna ai bambini che la diversità è un dono prezioso e che ognuno ha un posto speciale nel mondo. Ogni pagina offre ai bambini la possibilità di riflettere su temi profondi attraverso il disegno e l’immaginazione.

Francesca Giannandrea
Francesca Giannandrea, nata a Pescara il 24 settembre 1999 è educatrice ed autrice, crede che i bambini siano custodi di un mondo autentico e libero. Con il suo primo libro, Un posto per tutti. La storia di Elio, trasforma la diversità in una forza luminosa e racconta ai più piccoli che ognuno merita un posto speciale. La sua scrittura nasce dall’ascolto quotidiano dei bambini e diventa voce di inclusione, amore e speranza.

Incontro della sezione: Abruzzo L.O.C.

Sala Manthonè
Nuovo Spazio Fla
Piazza Unione
Pescara

*** INDICAZIONI PER PARTECIPARE AGLI EVENTI
- Dove non sia diversamente specificato non occorre prenotare; l'accesso in sala sarà consentito fino al raggiungimento del numero massimo di posti.
- Per partecipare agli eventi in cui esiste un sistema di prenotazione online è consigliabile effettuare la prenotazione e munirsi del tagliando (anche digitale) da esibire all'ingresso. Solo in caso di posti ancora disponibili sarà consentito l'accesso anche senza titolo di prenotazione.
- Si raccomanda di seguire scrupolosamente le indicazioni qui riportate e quanto verrà comunicato dal nostro personale o dai volontari in sede di evento.

FLA Festival di Libri e Altrecose
www.pescarafestival.it
info@pescarafestival.it

Organizzazione
Mente Locale APS ETS
Comunicazione
ML srls 
Via delle Caserme, 75
www.mlocale.com